Siamo una società benefit specializzata in consulenza fundraising non profit e peopleraising.
Nata nel 2012 dall’esperienza di oltre quindici anni sul campo di Luciano Zanin, Fundraiserperpassione lavora con gli enti del Terzo Settore perché chiedere e donare diventi una pratica normale.
Crediamo che il fundraising sia uno strumento delle comunità, capace di attivare risorse economiche, umane e relazionali per generare valore condiviso.
Per questo accompagniamo le organizzazioni non profit a costruire sistemi di raccolta fondi, dando loro le competenze e i metodi per diventare autonome nel tempo.
Il nostro approccio non è standardizzato: progettiamo percorsi su misura, che tengono conto delle persone, del contesto e delle risorse disponibili.
La nostra specializzazione è il dono: in tutte le sue forme, dimensioni e sfaccettature.
La squadra
Siamo un gruppo di professionisti che condividono una grande passione per il nonprofit e la convinzione che questo ricopra un ruolo strategico per lo sviluppo di nuovi modelli di welfare a servizio delle nostre comunità.

LUCIANO ZANIN
Consulente, formatore e Amministratore Unico

LAURA LUGLI
Consulente, formatrice e Direttrice

LINDA FILIPPINI
Consulente, formatrice e Referente Bando Dono&Dintorni

LIVIA ACCORRONI
Consulente, formatrice e social media manager

RICCARDO CAPPELLARI
Consulente

STEFANIA TOALDO
Consulente e formatrice

LUCA PALMAS
Consulente

MATTEO FABBRINI
Consulente e formatore